Sappiamo bene quanto sia importante e strategico un supporto 24/7 sempre attivo in grado di rispondere, intervenire e risolvere qualsiasi problema in tempi irrisori. Il supporto viene modellato sulle tue specifiche esigenze e richieste e può essere erogato in qualsiasi forma, sia remota che on site.

Il nostro servizio è unico, progettiamo prevedendo adeguati livelli di ridondanza e failover in modo da minimizzare eventuali single point of failure. Interveniamo in maniera completamente trasparente alla continuità del vostro lavoro.

Supporto - SMART WORKING Lombardia

Provision, prediction e AI

Utilizziamo i più avanzati sistemi di monitoraggio e intelligenza artificiale per eseguire analisi previsionale delle performance di ogni singolo nodo della vostra infrastruttura. Possiamo così intervenire ancor prima che il problema si possa verificare. Esattamente: prima che accada.

Sempre attivi al tuo fianco

In noi troverai ben presto il tuo partner ideale, sempre attivo e pronto a fornirti il supporto 24/7 necessario per permetterti di fare sonni tranquilli mentre attività e operazioni proseguono in un mondo che non conosce sosta.

Sia di giorno, che di notte, Domenica, Natale o Ferragosto qui ci sarà sempre uno dei nostri migliori specialisti ad alzare la cornetta del telefono, rispondere alla mail ed intervenire prontamente e farti sentire seguito e protetto come meriti di essere.

    Per saperne di più o per discutere delle tue esigenze

    Compila il modulo qui sotto o usa la chat in basso a destra. Se preferisci parlarne a voce chiamaci allo 02 40701228.