Nell’epoca in cui viviamo tutto converge in rete: audio, video, frigorifero e caldaia. La quasi totalità delle operazioni che eseguiamo dipendono da un’infrastruttura di connettività e networking capace di mettere in comunicazione dispositivi e persone.

Basta poco per rendersi conto di un’evidenza lampante: al giorno d’oggi una rete “generalista” è in grado di rimpiazzare i più disparati sistemi dedicati di comunicazione comportando quindi un inimmaginabile risparmio di tempo e denaro.

Connettività e Networking - SMART WORKING Lombardia

Da problema ad opportunità

In epoca coronavirus, per poter ripartire competitivi, è necessario ripensare e riconsiderare il peso finora dato e il ruolo ricoperto dalle proprie infrastrutture di comunicazione digitale, networking e connettività.

Una solida progettazione risponde a domande concrete:

  • Hai mai considerato e dimensionato i livelli di ridondanza che garantiscano continuità produttiva?
  • Sapevi che il failover con ISP multipli può costare una frazione di quello che ti hanno sempre detto?
  • Sei sicuro che il QOS del tuo network sia correttamente progettato e configurato?
  • Sei spaventato da High Availability e trasmissioni Real Time?

Noi ci siamo

Lascia analizzare dai nostri ingegneri lo stato di fatto della tua azienda, progetteremo per te le più avanzate soluzioni basate su reali necessità e ti sapremo consigliare per investimenti lungimiranti grazie alle nostre conoscenze e alla nostra esperienza.

Grazie a noi scoprirai inedite modalità operative, più veloci, più sicure e più economiche per continuare a fare meglio ciò che hai sempre fatto.

    Per saperne di più o per discutere delle tue esigenze

    Compila il modulo qui sotto o usa la chat in basso a destra. Se preferisci parlarne a voce chiamaci allo 02 40701228.